OsteoFisioRoma nasce nel 2016 con l’obiettivo di promuovere salute.

Da subito ci siamo proposti di offrire  un servizio di alta qualità,  dove il paziente viene messo al centro di un lavoro di équipe  in cui vengono coinvolti  professionisti non solo dell’ ambito sanitario.

Osteopata, Fisioterapista, Personal Trainer, Nutrizionista a Roma sono  le figure principali a cui “affidarsi” sia, quando le cose non vanno per il meglio  – dolori e disturbi cronici, recupero funzionale e stabilizzazione della sintomatologia in patologie ortopediche, reumatiche vascolari, neurologiche, etc.. – sia quando si vuole prevenire l’insorgere di dolori e/o disturbi  come  nausea, vertigini, parestesie, torpori, mal di testa, capogiri, mal di pancia, disturbi del sonno, del livello di stress, etc..

Presso la nostra struttura a Roma troverai  sia osteopata che fisioterapista ma, anche altro personale qualificato in grado di seguirti sotto vari aspetti della tua salute.

Migliorando la qualità della nostra vita, viviamo meglio con noi stessi di conseguenza anche col mondo che ci circonda.

Camioce del Centro OsteoFisioRoma

Il nostro TEAM

Osteopata Roma Luca Gallo
Dr Luca Gallo
Osteopata
Davide Ghiani Fisioterapista OsteoFisioRoma
Dr Davide Ghiani
Fisioterapista
Simone Biagi
Massoterapista
Ortopedico OsteoFisioRoma
Simone Fenucci
Ortopedico
Daniele Cirulli
Personal Trainer
Barbara D'Angelo
Assistente d' Ufficio

Fissare un appuntamento con l'osteopata, piuttosto che il fisioterapista oppure un'altro professionista è primo passo per prendersi cura di sè stessi e dare valore alla propria persona. Aiuta il tuo organismo ad esprimersi al meglio.